Un simpatico gioco per grandi e piccoli, semplice da costruire e divertente da giocare!
La Radura Incantata è popolata da magiche creature! C’è il villaggio delle Streghe del Nord, dove abitano le grandi amiche Drusilla e Priscilla insieme ai loro famigli, il gatto Nefasto e la civetta Chiaraluna. Ai margini del villaggio, proprio sul limitare della foresta, si trova la grande casa del gigante Gedeone e del suo cagnone Zampalesta. Accanto al Fiume Canterino ecco il villaggio delle Fate, dove vivono Lumetta con il suo gatto Neve e il folletto Martin insieme alla sua volpe Bella.
Ti va di giocare insieme a loro?
Il Gioco della Radura Incantata è un simpatico gioco da tavola, semplice e divertente! Componi il percorso posizionando le caselle come preferisci, scegli il tuo personaggio e cerca di recuperare il suo famiglio e i suoi oggetti personali prima degli altri giocatori!
Questo gioco faceva parte del Pacchetto natalizio 2020 “Natale d’incanto”, ed è piaciuto moltissimo! Ecco perché la Fata ha pensato di proportelo in abbinamento a una nuova, magica fiaba della Radura Incantata.
–> Hai acquistato “Natale d’incanto” e possiedi già il gioco della Radura Incantata? Scrivimi, ti invierò via mail la fiaba bonus “La festa dei famigli”!
Che cosa troverai nel Pacchetto “Il gioco della Radura Incantata”?
- tutte le parti del gioco da ritagliare e assemblare in modo facile e veloce, con caselle personalizzabili
- le pedine dei personaggi da colorare (strega Drusilla, strega Priscilla, il gigante Gedeone e il folletto Martin)
- le caselle speciali, che ti permetteranno di collezionare il famiglio e gli oggetti personali del tuo personaggio, da colorare e ritagliare
- BONUS: la fiaba “La festa dei famigli”!